[NuovoLaboratorio] Cristina non c'è più.

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: francoratto@inwind.it
Sujet: [NuovoLaboratorio] Cristina non c'è più.

Attilio Ratto
Vico Santa Maria degli
Angeli 6-6
16124Ho sognato Cristina.
Era in Chiapas, teneva in braccio un bambino palestinese, attorno decine di altri bambini, africani,indiani,sud americani,iracheni gli correvano attorno.Era felice.I suoi occhi brillavano.
Mi sono svegliato,e ho saputo che non era più tra noi, ho stretto i pugni,li ho riaperti, dentro c'era rabbia, amore, ma anche tanto orgoglio per aver potuto conoscere una ragazza così.
Lei,sempre attenta,silenziosa,generosa, dolce ma determinata, RIBELLE,DISOBBEDIENTE, come tutte le donne zapatiste.
Manca già a tutti.
Gli volevamo bene.
Dal buio del XXI Secolo.
Da un posto qualunque del pianeta terra.
La lotta continua.
PAP

NB:I compagni che volessero salutarla per l'ultima volta,l' appuntamento è per domani 27-4-2004, alle 10,00 nella Chiesa di via Assarotti.

Attilio Ratto
Vico Santa Maria degli
Angeli 6-6
16124