[Cm-roma] (no subject)

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] (no subject)
belli...

suiccome il 30 non sono a Roma, metto a disposizione due belle concorrenti della
graziella.

Una splendida Safari del 95 ed una figlia di NN... entrambe rosse e raccatate
nella monnezza.

Le venite a prendere? oppure le prelevate venerdi' 30 stesso da casa, se c'e'
qualcuno => tocca metterse d'accordo.

ByeCycle Luis

P.S. okkio che la safari e' la mia bici ammiraglia oramai!