[Lecce-sf] (no subject)

Author: Gaetano Bucci
Subject: [Lecce-sf] (no subject)
Carissimi, anche se conoscete la mia passione per il situazionismo ed i
situazionisti, l'invio di un e-mail costellata da immagini hard non è stato
voluto.Ho    effettuato su "google" una ricerca sul  nuovo / vecchio
candidato dell'asinistra al fine di  attingere informazioni necessarie per
l'eventuale esercizio del diritto di voto (anche se ,ormai, il diritto di
voto è stato soppresso dal maggioritario/uninominale). Tra i siti
individuati vi era anche il seguente :
http://213.215.144.81/public-html/10000-10999/articolo_10344.html, dove il
testo era contornato da icone hard che ho provveduto ad eliminare prima
dell'invio, anche se davano il senso della ammucchiata politico-finanziaria
descritta nel testo.Evidentemente l'operazione di cancellazione non è
andata,completamente , a buon fine. Mi scuso per l'inconveniente e vi
saluto.ninì.