[Consumo critico - Milano Social Forum]re: richiesta scuola

Author: Rossana Papagni
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]stasera
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]re: richiesta scuola
cari e tutti
sono tornata a milano, spero anche voi tutti vi siate svagati un po
dunque anch'io credo sia utile pensare e strutturare un po ad hoc il
materiale esistente, per questo tipo d'incontri,
rispetto al liceo volta oggi dovrei sentire il tipo per capire meglio che
tipo d'incontro ma comunque oltre la parete generale,immagino che si possano
approfondire alcuni temi vicini ai ragazzi,
butto li..... campagna boycottaggio cocacola e alternative, mobilità e bici,
consumi e picco petrolio, o altro possa venirci in mente di interessante per
i ragazzi
e fare più interventi di più persone
daniele ci starebbe ma è già impegnato
qualcuno è libero venerdi mattina e se la sente?
oddio, è pure venerdi che chiara e stefano hanno l'altro incontro?
magari le slide che chiara ha realizzato possono essere utili anche in
questo caso
mi fate sapere qualcosa?
grazie ciao ciao
rossana