[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Forum-consumo-cr…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Forum-consumo-critico] richiesta scuola
cara Rossana e cari tutti
dato che interesse/richieste di informazione/formazione sul CC sembrano
crescere, e considerando il lavoro gi=E0 fatto da Rossana e Chiara per il=

Politecnico, nonch=E8 altri materiali esistenti che possono servire da ba=
se,
forse varrebbe la pena, come FCC, di pensare a strutturare meglio del ma=
teriale
ad hoc da utilizzare in qs e altre occasioni... (penso anche ai famosi in=
contri
con i Cral sollecitati anche l'ultima volta da Nerina, che prima o poi bi=
sogner=E0
cercare di riprendere). Che ne dite? Per intanto buona pasqua, e buone va=
canze
per chi ci va... a presto
Silvia

co@???>

>cari tutti
>mi ha telefonasto uno studente del liceo scientifico vittorio veneto in

piazzale
>lotto, chiedendomi un intervento sul consimo critico per
>venerdi prossimo in una loro assemblea sul consumo critico, che ha avuto=

>il mio cel da mercedes mas di lilliput
>mi sembra una buona occassione
>io potrei
>qualcunaltro puo essrci venerdi mattina?
>comunque sono d'accordo che martedi mi richiama per dettagli e capire me=

glio