[Cm-roma] una di meno

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] una di meno
poi pe le bici le mannamo da te! ok ?
---------- Initial Header --------=
---

>From      : cm-roma-admin@???

To          : "cm-roma@in=
ventati.org" cm-roma@???
Cc          :
Date      : Fri, 9 Ap=
r 2004 17:00:52 +0200

> Ieri ho fatto=

40 anni, e la mia dolce met=E0 mi ha regalato un'assenza: non
> prender=

=E0 la macchina per -almeno- un anno. Anno sabbatico, lo chiama.

> =

La cosa ha due risvolti positivi: manca una vettura dalle strade di Roma =
(ma
> manca spesso, visto che non la prendeva quasi mai e io insistevo p=

erch=E9 la
> vendesse), e lei non ha speso un euro per farmi il regalo, =

anzi mi sa che
> c'ha guadagnato. Inoltre pretende che le faccia una del=

le mie pregiate bici
> artistiche, e quindi alla fine 'sto regalo -il pi=

=F9 bello di tutti- me lo
> pago io...
>
> Dite alle vostre dolci o a=

cide met=E0 di fare altrettanto per il vostro
> compleanno, onomastico o=

ricorrenza a scelta. Io ho apprezzato molto.