[Cm-roma] una di meno

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] una di meno
Ieri ho fatto 40 anni, e la mia dolce met=E0 mi ha regalato un'assenza: =
non
prender=E0 la macchina per -almeno- un anno. Anno sabbatico, lo chiama.
=20
La cosa ha due risvolti positivi: manca una vettura dalle strade di =
Roma (ma
manca spesso, visto che non la prendeva quasi mai e io insistevo =
perch=E9 la
vendesse), e lei non ha speso un euro per farmi il regalo, anzi mi sa =
che
c'ha guadagnato. Inoltre pretende che le faccia una delle mie pregiate =
bici
artistiche, e quindi alla fine 'sto regalo -il pi=F9 bello di tutti- me =
lo
pago io...

Dite alle vostre dolci o acide met=E0 di fare altrettanto per il vostro
compleanno, onomastico o ricorrenza a scelta. Io ho apprezzato molto.=20