[Badgirlz-list] QUEER JUBILEE: due giorni di caos polisessua…

Author: giulia v.
Subject: [Badgirlz-list] QUEER JUBILEE: due giorni di caos polisessuale a Roma!!
nostra rete: siamo dolenti di dover comunicare che i
Pansy Division - a pochi giorni dalla partenza - hanno
deciso di far saltare il loro tour europeo e,
ovviamente con esso, la data romana.
http://www.pansydivision.com/Gigs/pd_gigs.html

Ciò non preclude lo svolgimento del QUEER JUBILEE, che
ha assunto immediatamente una nuova configurazione.
La data del 17 aprile rimane integra per com'era stata
concepita e la data di mercoledì 21 si sposta al
martedì 27 aprile in quel del Metaverso per una
proposta altrettanto allettante. A voi la scoperta...
http://vidalocarecords.com/booking/queerjubilee.htm

QUEER JUBILEE: due notti di caos polisessuale a Roma!!
Two nights of polysexual Chaos in Rome

VIDA LOCA RECORDS + PHAG OFF + HUP CONCERTI
presentano...

Via di Monte Testaccio 38/a- ROMA
http://www.metaverso.com
ORE 23:00

> SPEED DEMON demolition derby!

Una serata dedicata al queer publishing italiano con
presentazione del nuovo numero di Speed Demon, storica
underground queer fanzine milanese, e del primo numero
di PH+TXT, progetto editoriale indipendente di Dafne
Boggeri (AC/D*She) dedicato alle attitudini femminili
attorno alla musica elettronica.

A party dedicated to italian queer publishing,
introducing the new issue of the most infamous italian
queer fanzine SPEED DEMON and the special issue of
PH+TXT – an independent publishing project by Dafne
Boggeri aka AS/D*She and Flavio of SPEED DEMON,
focused on the relationship between women and
contemporary electronic music.
http://www.speeddemon.it
http://www.acdshelabel.com

> Proiezione di BENDING THE EQUATOR di Emily Kingan

(USA 2003)
Bending The Equator è un documentario sul tour
statunitense delle Dominatrix, la prima punk band
femminista brasiliana ad attraversare l’equatore per
suonare in Nord America. Nelle loro date sono state
accompagnate e supportare dalle amiche Haggard, duo
punk-hardcore lesbico di Portland, con all’attivo ben
due album su Mr.Lady records (Le Tigre, Electrelane,
The Quails, etc.), di cui Emily Kingan è la
batterista.

Bending The Equator is a documentary about the
U.S.tour of Dominatrix, the first feminist brasilian
punk band crossing the equator border to play in North
America. They had been followed and supported by their
friends Haggard - a punk hardcore dyke duo from
Portland, OR with 2 albums on Mr.Lady Records.(Le
Tigre, Electrelane, etc.), featuring Emily Kingan on
drums.
http://www.mrlady.com/the-haggard/dmx.htm
http://www.mrlady.com/the-haggard/

Superstar*Like my... di Dafne Boggeri - AC/D*She
(Italia 2004)
Corto di 14 minuti a cura dell’autrice di PH+TXT,
personalità policroma sempre attiva nei suoi nomadismi
creativi, Dafne ha oltrepassato campi di espressione
dei più diversi e di frontiera – dallo street writing,
alla scrittura, dai suoi dj sets a alle promozioni di
feste queer, dalla fotografia al video - esprimendo in
modo sperimentale e radicale le tematiche di genere e
l’alterita’ sessuale.

14 min. short movie from the author of PH+TXT 'zine.
Dafne Boggeri is a multichrome personality always very
active in her creative nomadisms. She crossed
different expression fields – from street writing to
journalism, from djing to queer party promotion, from
photography to independent film making – expressing
gender contents end queer themes in the most
experimental and radical way.
http://www.acdshelabel.com

> INOLTRE/PLUS:

+ PHAG DJs: Warbear (resident) + DJ Lips (Roma) +
AC/D*She (Milano)
+ PHAG VJ: Nikky http://www.deliriouniversale.com
+ Slide show delle copertine di Speed Demon
+ Mostra fotografica di PH+TXT: Photo/graphix
ex/cursus in the contents of PH+TXT first issue on
paper and toner. The exhibit will be "one night shot",
just for the PHAG OFF party.
+ Esposizione, scambio e vendita di fanzines, dischi e
materiale queer autoprodotto a cura di Porca/Ma/Donna
distro: Phag records, zines, D.I.Y. Queer-a-Phernalia
trade/sell point with Porca/Ma/Donna distro.

Via di Monte Testaccio 38/a- ROMA
http://www.metaverso.com
ORE 23:00

> Proiezione del film MALAQUEERCHE di Devon Devine e

Sarah Adorable (USA 2003): Italian premiere for
Malaqueerche!!
http://www.queerkit.org/malaqueerche/

> HOUSTON BERNARD live!

Punk Hip Hop bisessuale targato OKLAHOMA – U.S.A.
"Se Eminem fosse frocio sicuramente proverebbe a
rimorchiarmi, ma io gli prenderei a calci quel suo
piccolo culo bianco".
Così si apre "FUELED..." - l’intervista a Houston
Bernard fattagli prima di performare ad “HOMOCORPS” -
lo storico party gaypunk del CBGB's di New York.
Liriche ultra scorrette in puro fake macho hip hop,
presenza sul palco oltre i limiti della pornografia -
che lui si autorpoduce e vende direttamente sul suo
sito – infinita ironia e abbattimento radicale del
rapporto spettatore/performer condito da sonorità
electro old school, chitarre che volano, vestiti che
cadono, cappellini verdi e mutande rosa da parte dello
urban cowboy, workin'class, redneck, Houston Bernard
che, dalle periferie marce dell’impero americano, ne
ha davvero per tutt*. Ascoltare il suo EP “I Love
Houston” per credere...
http://www.houstonbernard.com

> INOLTRE/PLUS:

+ Old School QUEER HOP Party with The W the
motherfuckin B and special guests...
+ Tavolo di fanzines, dischi ed autoproduzioni queer
punk a cura di Vida Loca Records.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI/MORE INFOS:
http://www.vidalocarecords.com
http://www.vidalocarecords.com/booking/phagoff.htm
http://www.hupconcerti.com/phagoff.htm

=====
> 17 + 27 aprile = QUEER JUBILEE a Roma!

http://vidalocarecords.com/booking/queerjubilee.htm
> the TYRADES in Italia ++ 27 aprile - 1° maggio 04

http://vidalocarecords.com/booking/tyrades.htm

PxMxD newslitter: tutti gli aggiornamenti e le iniziative
http://www.smartgroups.com/groups/porcamadonna