[Cm-roma] Per giobbo e per nunzio...

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Per giobbo e per nunzio...
At 17.47 06/04/04, you wrote:
>Mi spiace ma non posso fare a meno di rilevare che
>determinate dinamiche non hanno NULLA A CHE VEDERE CON
>LA CRITICAL MASS.
>INOLTRE ANDATE A MINACCIARE QUALCUN' ALTRO!
>IncazzoElvis.
>P.S. Non =E8 una cosa personale verso giobbo e nunzio,
>che ritengo invece essere due persone estremamente intelligenti.

A Elvis... ma vatte a fa na pedalata!!!

...rinfrescati le idee e... ABBI PIETA' non ci calare i tuoi postulati=20
anarchico/libertari dall'alto della tua postazione computer

qui noi si cerca di creare processi di autogestione reale e di zero=20
gerarchia DAVVERO

lo puoi vedere ogni volta nelle masse, nelle cene e nelle officine (forse=20
anche pure nella lista) nel come stiamo costruendo la CIEMMONA (il caos=20
spontaneo)

ripijateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-))

ciao

luca