[movimenti.bicocca] report riunione

Author: Tommaso Vitale
Subject: [movimenti.bicocca] report riunione
Ciao, sono molto contento sia andata bene la riunione.
Mi sembrano ottime cose. Mi viene in mente solo una cosa. Riolo non =E8=20=

troppo vicino a Mezzadra e a quell'area politica per avere una certa=20
dialettica? Non =E8 un giudizio sulla persona ovviamente, visto che pi=F9=20=

volte io stesso ho proposto di invitarlo come discussant. Ma in questo=20=

caso mi sembrerebbe un po' troppo una riunione di famiglia.
Forse si potrebbe sentire qualcun altro come discussant sulla=20
transnazionalizzazione...
Qualcuno per esempio dell'area ong? Per esempio Sabina Siniscalchi ex=20
pres di Mani Tese e oggi direttrice della fondazione culturale di banca=20=

etica, che =E8 attivista nelle reti internazionali dei movimenti da 30=20=

anni?
tom
PS
Cosa =E8 l'incontro Sorel?

Il giorno 02/apr/04, alle 04:24, Achino Emanuele - Dottorati di Ricerca=20=

ha scritto:

> [...]

> cosa, a cui credo possa provvedere Beppe, chiedere a Mezzadra=20
> eventuali papers o
> materiali di discussione da fare girare sulla mailing list, per=20
> approfondimenti. In ogni
> caso Mezzadra ed altri hanno curato gli editoriali di almeno due=20
> numeri di
> DeriveApprodi, di cui io ne ho una copia e Beppe l'altra. Potremmo=20
> eventualmente
> fotocopiare e fare circolare. Se qualcuno ha notizie, si potrebbe=20
> contattare Riolo del
> Punto Rosso e chiedere quale disponibilit=E0. L'argomento =

dell'incontro=20
> =E8 centrato sulla
> descrizione dei movimenti da punto di vista della loro capacit=E0 di=20=

> farsi TransNazionale.
> 2. per quanto riguarda Sorel, l'incontro dovrebbe essere stato=20
> spostato nel mese di
> Settembre, con data da definirsi.
> 3. sono sempre stato timoroso nel proporlo, ma perch=E9 non invitare =

Dal=20