[Consumo critico - Milano Social Forum]TAPS squilli di rivol…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]TAPS squilli di rivolta
Cara Sabina e care/i tutte/i

Ci tengo a precisare e credo di poterlo fare a nome di tutto il Gruppo Co=
nsumo
Critico, che nessuno di noi ha mai deciso di schedare nessun Gas o altra
entita del Consumo Critico. Credo che un p=F2 tutte/i facciamo parte di u=
gas perch=E8 non vogliamo che esistano queste metodologie da ricerche di =
mercato,
che vengono in effetti fatte da COOP, ESSELUNGA, PAM........
Non ho nessuna intenzione di far rispondere al mio gas a nessun question=
ario
tipo quello mandato da Silvia, al di l=E0 della buona o cattiva fede di c=
hi
lo ha promosso.

Negli ultimi incontri del GCC abbiamo chiesto di capire con maggiore chia=
rezza
quale era il progetto RES e DES, proprio perch=E8 ci sembrava non procede=
sse
con il massimo della trasparenza all'interno e fuori dal Forum.

Spero che nessuno porti avanti iniziative di questo tipo a nome del GCC.

Abbracci, Stefano

i).
>Io sono molto preoccupata che ANCHE a nome del GCC si schedi la gente ch=

>fa, o desidera far parte, dei GAS con domande del
>tipo:
>?c'=E8 un organismo direttivo o gestionale di qualche tipo? In questo ca=

so
>di che cosa si tratta e come viene nominato? Chi prende
>le decisioni?", oppure si facciano domande del tipo "dimensione del giro=

>economico 2003: quanti euro?"; che si invitino singole
>persone facenti parte di un GAS a rispondere eventualmente anche senza

la
>condivisione del gruppo; oppure che si raccolgano
>per altri scopi i dati spontaneamente forniti (per altri utilizzi) dalle=

>persone che hanno partecipato a F=E0 la cosa giusta.
>
>Il GCC NON =E8 unitamente schierato a favore di questi questionari di du=

bbio
>utilizzo; e questa non =E8 un'opinone solo mia ma
>condivisa (invito chi non si =E8 espresso pubblicamente a farlo).
>
>Desidero che questa email giri anche nel gruppo Inter Gas al quale al mo=

mento
>non ho accesso; qualcuno pu=F2 inviarla all'intergas
>al mio posto, per favore?
>
>Chi non =E8 contento di come stanno andando le cose lo dica (non solo a =

me!)