[Consumo critico - Milano Social Forum]TAPS squilli di rivol…

Author: caloges@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]TAPS squilli di rivolta
Caro Gruppo Consumo Critico
oggi ho parlato con diverse persone; e molti=
sono incazzati neri (e rossi).
Io sono molto preoccupata che ANCHE a no=
me del GCC si schedi la gente che fa, o desidera far parte, dei GAS con d=
omande del
tipo:
=93c'=E8 un organismo direttivo o gestionale di qualc=
he tipo? In questo caso di che cosa si tratta e come viene nominato? Chi =
prende
le decisioni?", oppure si facciano domande del tipo "dimensione =
del giro economico 2003: quanti euro?"; che si invitino singole
persone=
facenti parte di un GAS a rispondere eventualmente anche senza la condiv=
isione del gruppo; oppure che si raccolgano
per altri scopi i dati spon=
taneamente forniti (per altri utilizzi) dalle persone che hanno partecipa=
to a F=E0 la cosa giusta.

Il GCC NON =E8 unitamente schierato a favore=
di questi questionari di dubbio utilizzo; e questa non =E8 un'opinone so=
lo mia ma
condivisa (invito chi non si =E8 espresso pubblicamente a far=
lo).

Desidero che questa email giri anche nel gruppo Inter Gas al qua=
le al momento non ho accesso; qualcuno pu=F2 inviarla all'intergas
al m=
io posto, per favore?

Chi non =E8 contento di come stanno andando le =
cose lo dica (non solo a me!)

a domani
sabina