R: Re: Re: Re: [Cm-roma] velocity romana a ruota fissa e sen…

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: R: Re: Re: Re: [Cm-roma] velocity romana a ruota fissa e senza freni

olito

> io propongo la corsa con ruota libera e senza freni =

Partenza Porta Pinciana
> arrivo Piazza San Silvestro
>
> la chiam=

erei ROMA SDENTATA

> inevitabilmente

tale gara avrebbe come =
vincitore certo il signor Giobbo Giobbetti
ovvero colui che a magliana s=
ta organizzando meeting, appening e raccolta firme contro l'applicazione =
del freno al concetto(tardo ottocentesco) di bicicletta.
tra le sue publ=
icazioni ricordiamo: "ma a che servono quegli affari sul manubrio?" ediz=
ioni a macchie rosse 2001
e il celeberrimo "se freni poi devi ripedal=E0=
, quindi... perch=E8 dissipare energia?" edizioni a macchie rosse 2003=0D
=
dicono che stia preparando un nuovo volume in cui spiega come smontare qu=
egli inutili optional che ti danno con la bici, Vbrake o Cantilever che s=
iano, in allegato ci sono schede sull'uso del frullino per non lasciare t=
raccie del freno, ed anche un breve opuscolo sulla centratura della ruota=
pe ottenere il minimo attrito.
probabilmente domani sera sempre nella r=
iunione di cui gi=E0 parl=F2 l'egregio Arancia proporr=E0 delle azioni di=
disobedienza per far capire ai costruttori che se uno nun vo i freni dal=
la bici je devono scal=E0 i trenta euri dar prezzo.
a.
ps in quarta di =
copertina di ogni volume ci sono le istruzioni per mettere portapacchi ov=
unque, anche alle pedivelle