[Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e se…

Autor: Pipes
Asunto: [Cm-roma] Re: [Cm-milano] velocity romana a ruota fissa e senza freni
From: "menthos" <menthos@???>
> da milano temo di essere l'unico col fisso a venire a roma
> ma sarei felice di essere smentito.purtroppo l'altro "fissato"
> che conosco non potra' venire perche', dopo l'ultima sconfitta sul
> traguardo di velocity si e' ritirato definitivamente da qualsiasi
> competizione.

non voglio neanche raccogliere un guanto di sfida lanciato da chi ha ancora
in bocca il sapore amaro delle sconfitte subite e di quelle che verranno.
Il 29 con altri 7 valenti ciclici parto per una Milano Praga in sei giorni,
quindi a Roma sarò assente (e le gambe già lacrimano).
Metto a disposizione la mia single speed per chiunque voglia esserci alla
velocity Romana. Trattasi di telaio da stayer con forcella ammortizzata
adatto a persone da 172 cm a 176, ve la equipaggio con 42-16 o 39-16.
Paolo , ma volevi fare una velocity con fisso senza freni o il freno
anteriore è previsto?

Spero in una prossima edizione di un contest di fissi in italia (su
www.fixedgeargallery.com ne ho già individuati tre)

buona ciemmona e velocitona

sto in fissa anch'io
pipes