[Cm-milano] massa a paderno URGENTE

Autor: Espy
Asunto: [Cm-milano] massa a paderno URGENTE
Ciao a tutti qualcuno può rigirami con urgenza l'inirizzo esatto della
scuola di Paderno dugnano se no staSERA NON SO DOVE TROVARVI.
gRAZIE CI SI VEDE Lì IO PURTROPPO IN MACCHINA A PEDALI :-)
Espy
Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???