[Cm-roma] zone pedonali

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] zone pedonali
Avete presente il film in cui il personaggio interpretato da (se non
sbaglio!...) Totò dichiarava di essere nato in una vecchia locanda al
confine italo-svizzero e negli anni i due stati si erano contesi la
territorialità sulla cucina in cui era nato?
Ebbene: dopo varii travagli tra il cercare di ottenere la cittadinanza
dell'uno o dell'altro paese ed il rispettivo diniego, Totò decide di
protestare marciando in continuazione avanti e indietro sulla linea di
confine tra i due paesi.

     __o
   _TZ  \-
(A)ndre(A)