[Cm-roma] ias oggi

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] ias oggi
chiedo ufficialmente scusa all'illegal art show il boicottaggio proposto
qualche giorno fa, neanche io penso sia una truffa (pur non essendoci ancora
stata) ora che ho chiarito alcune cose.

quella che per me rimane aperta è la questione guerrigliamarketing, ancora
aspetto fiduciosa le risposte dai fautori del fantomatico progetto alla mia
ultima mail.

ciao
cla