[Cm-roma] ias oggi

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] ias oggi
allora, la discussione era cos=EC tanto appassionata che sono andato a =
vedere
'sto ias di oggi. niente di che, tranne un'installazione carinissima e
piuttosto cinica, commemoraione preventiva dei morti per un attentato. =
con
le foto attaccate al muro, i messaggini lacrimosi di addio, fiori ecc. =
molto
caruccia.=20

il resto, un pigol=ECo.=20

l'accapigliamente, mi pare, =E9 stato solo sul principio. i fatti non =
mi hanno
mostrato niente -ripeto, a parte la performance cinica die ragazzi di =
cui
sopra-. non so cosa mi aspettassi, tipo il diavolo con le corna e il
completo di caraceni, zolfo mischiato allo zucchero filato o checcazzo =
ne
so.=20

niente. fuffa. questa =E9 la mia opinione, ora speriamo che nessunu si
offenda.=20