[Gasfolist] invito alla riunione del 26

Author: grazianopini@libero.it
Subject: [Gasfolist] invito alla riunione del 26
MI DISPIACE SE RIVALTA NON PUO VENIRE, ANCORA DI PIU DELLA LORO SITUAZION=
E MA CREDO CEH NOI DOBBIAMO VEDERCI ULGUAMENTE ....

GRAZIANO

> Sono=

d'accordissimo con Alex, se da Rivalta venerd=EC non possono venire prop=
ongo anch'io che la riunione sia spostata in una data a loro congeniale e=
al pi=F9 presto possibile (teniamo solo presente che io, Jessica, Antone=
lla, Graziano e Maria abbiamo dato l'adesione per Firenze il 3 e 4 aprile=
ma anche questo =E8 relativo).
> Aspettiamo notizie da Rivalta e sentia=

mo anche cosa ne pensano gli altri. Per ora penso che la riunione possa r=
estare confermata perch=E9 si era detto che qualcuno da Rivalta riuscisse=
a venire ma ci aggiorniamo.