[Gasfolist] invito alla riunione del 26

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] invito alla riunione del 26
Sono d'accordissimo con Alex, se da Rivalta venerd=EC non possono venire =
propongo anch'io che la riunione sia spostata in una data a loro =
congeniale e al pi=F9 presto possibile (teniamo solo presente che io, =
Jessica, Antonella, Graziano e Maria abbiamo dato l'adesione per Firenze =
il 3 e 4 aprile ma anche questo =E8 relativo).
Aspettiamo notizie da Rivalta e sentiamo anche cosa ne pensano gli =
altri. Per ora penso che la riunione possa restare confermata perch=E9 =
si era detto che qualcuno da Rivalta riuscisse a venire ma ci =
aggiorniamo.

Mauri