[Cm-roma] De guerriglia marketing

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] De guerriglia marketing
nessuno converticola Elvis, quello che scrivo lo scrivo solo ed esclusiva=
mente
da parte mia, nessuna massoneria n=E8 niente del genere, sono solo una pe=
rsona
che sta esprimendo delle opinioni e sta chiedendo dei chiarimenti.
Quindi evitiamo di ingigantire le cose estendendo le opinioni di una sing=
ola
persona a tutta la lista.
Approvo in pieno quello che dici, l'ho gi=E0 scritto nella risposta a val=
entina,
che d=E0 anche a me l'idea di essere una persona con cui confrontarsi pia=
cevolmente,
anche se non la conosco che per via telematica.
Il fatto =E8 che prima di essere anti qualcosa, mi piace conoscerla a fon=
do,
ed =E8 quello che sto cercando di fare.

ciao
cla