[Cm-roma] De guerriglia marketing

Autor: riccardo melito
Asunto: [Cm-roma] De guerriglia marketing
Allora per prima cosa devo chiarire che quello che sto
per dire mi intristisce (più che a voi) e conferma la
sfumatura massonica pidduista che la cm sta prendendo,
visto che siamo arrivati al punto di dover garantire
per le persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene Valentina non è una guerrigliera del marketing,
mentre è una ragazza molto inteligente e da uno
spiccato senso critico (ma di questo ce ne siamo
accorti tutti, leggendo i suoi posts), è anche una
guerrigliera contro il capitale, lo sfruttamento di
tutti gli animali, ma a favore del punk/hardcore.
Soprattutto è una delle poche persone con cui mi
confronto piacevolmente e con gran diletto dell'
intelletto (ho fatto pure la rima); anch'io ero
dubbioso riguardo al primo IAS, proprio perchè
sembrava che dietro ci fosse solo GM, ma dopo aver
parlato con lei (l'unica persona che conosco ad essere
stata presente all' evento) sono sempre più convinto
do vpler partecipare al secondo "raduno".
Capisco anche le posizioni di Claudia per via della
poca chiarezza, probabilmente la Verità (tiè guarda
che aberratio che è uscita) si trova a metà tra il
detournamento (vedi post di GKHAN) e le aberrazioni
scritte sul sito GM, soprattutto le ccapisco perchè
anch'io sono un malato di
cospirazionismo/grandefratellismo, ma grazie ad una
ferrea terapia riesco ad arginare la paranoia. Se vuoi
Cla possiamo fare terapia insieme (visione della
filmografia comlpeta di F.Rosi e E. Petri, lettura di
tutti i libri della Kaos edizioni e di M.Travaglio,
etc. etc.).
Cmq in soldoni credo che la cosa più sensata per gli
anti-gm sia di andare all IAS e fare una campagna di
informazione riguardo questa ennesima "conventicola",
per promuovere così l'evento che di per se è geniale
(come suggerito dalla mia amica punk).
Ovviamente non si può criticare una conventicola da
un'altra conventicola...
Riflettete gente, riflettete...
ANARCO-ELVIS