[Cm-roma] onda rossa + ciclocena

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] onda rossa + ciclocena
confermo la goduria visiva che si prova nel vedere sfrecciare il trevis h=
alley del laurentino casco/mascherina/radio munito

vero stereotipo del=
ciclista critico urbano

devo dire che =E8 ancora pi=F9 emozionante ve=
derlo dopo aver visto il prof. topogilio vero stereotipo del motociclista=
suburbano:)

baci oziosi

> Ho sentito parte della trasmis=

sione su radio onda rossa...filippo mi =E8
> piaciuto tanto (sar=E0 che=

=E8 diventato parte della murga pure lui!), boscaiolo
> al solito ha t=

entato di lasciare il suo numero di telefono -cito da una sua
> mail "s=

empre pi=F9 erotico"- a eventuali pedalatrici...che scandalo! La cosa =0D
=
> che mi ha infastidito un po' =E8 che sembra che la massa critica ruoti =

attorno
> alle due ciclofficine: io mi sento massa critica non massa ci=

clofficina!
> Altra cosa: abbiamo qualche volantino per la cena di sabat=

o? Arnaldo
> possiamo riciclare quelli dell'altra volta? Io sono in fac=

olt=E0 quasi tutti i
> giorni, quindi arrivare al Macchia =E8 un second=

o, fatemi sapere!
> Ho trovato un aiuto cuoco, quindi stavolta le patate=

non verranno
> drasticamente dimezzate dalle mie manine leggere!
> Ci=

ao
> Marco Patatone
>
> p.s. - Luca ti ho visto ieri a corso vittorio=

, ho anche strillato due tre
> volte, ma tu eri tutto preso dalle conse=

gne...sei magnifico con mascherina e
> caschetto, per=F2 non ci senti u=

na mazza!!! Ho tentato di liquidare la persona
> con cui parlavo ma non=

c'=E8 stato verso di recuperarti!

ochi! http://messenger.msn.it/ Provalo