[Cm-roma] onda rossa + ciclocena

Author: Marco Simone
New-Topics: [Cm-roma] guerriglia marketing
Subject: [Cm-roma] onda rossa + ciclocena

Ho sentito parte della trasmissione su radio onda rossa...filippo mi è
piaciuto tanto (sarà che è diventato parte della murga pure lui!), boscaiolo
al solito ha tentato di lasciare il suo numero di telefono -cito da una sua
mail "sempre più erotico"- a eventuali pedalatrici...che scandalo! La cosa
che mi ha infastidito un po' è che sembra che la massa critica ruoti attorno
alle due ciclofficine: io mi sento massa critica non massa ciclofficina!
Altra cosa: abbiamo qualche volantino per la cena di sabato? Arnaldo
possiamo riciclare quelli dell'altra volta? Io sono in facoltà quasi tutti i
giorni, quindi arrivare al Macchia è un secondo, fatemi sapere!
Ho trovato un aiuto cuoco, quindi stavolta le patate non verranno
drasticamente dimezzate dalle mie manine leggere!
Ciao
Marco Patatone

p.s. - Luca ti ho visto ieri a corso vittorio, ho anche strillato due tre
volte, ma tu eri tutto preso dalle consegne...sei magnifico con mascherina e
caschetto, però non ci senti una mazza!!! Ho tentato di liquidare la persona
con cui parlavo ma non c'è stato verso di recuperarti!

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo
subito!