[Cm-roma] un tipo su it.hobby.cicloturismo ci vede cosi' :)

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] un tipo su it.hobby.cicloturismo ci vede cosi' :)
e invece di apparire un cittadino come gli altri (con gli stessi diritti,=

gli stessi doveri, le stesse esigenze
>di mobilit=E0), appari come un

fancazzista che usa la bici per divertimento e per nient'altro. a quel
punto
chi l''auto la usa davvero
per lavoro s'incazza e c'ha ragione.

chi usa l'auto per lavoro non ha il diritto di rendere le strade insicure=

ed azzerare lo spazio a chi va a piedi o zigzagando in bicicletta.lo sai
che
molti bambini sono costretti a rimanere in casa davanti al
a tv perch=E8 giustamente
i genitori hanno il naturale desiderio di avere figli vivi e non
seppelliti da una macchina e hanno sempre lo stesso naturale desiderio
di vederli crescere sani con due braccia e due gambe e non mutilati o zop=
picanti
perci=F2
hi usa l'auto nun c'ha raggione manco per cazzo e se ogni
tanto se facesse 'nesame de coscenza nun c'e sarebbe bisogno che un defic=
ente
fancazzista come me lo mandasse affanculo alla cm ma ce se manderebbe da
solo
a quer paese sto stronzone privato
e dello spazio altrui,abbrutitore di
citt=E0,complice dei 9000 decessi annui degli assasinati sulle strade.
de certo nun sar=F2 io a costringerlo ad ann=E0 a lavor=E0 in bici pe qua=
nto me
riguarda po ann=E0 a piedi o co li mezzi ma si continuer=E0 annacce co la=

machina
l'ultimo venerdi der mese se rischia un vaffanculo da un deficente,fancaz=
zista
mascherato di nome
warner
ho il diritto di andare in bici sorridendo ed ho il dovere di mandare
a cagare chi semina terrore e sparge sangue solo perch=E8 deve rec
rsi
al posto di lavoro con la sua bara a quattro ruote!!!