[Cm-roma] un tipo su it.hobby.cicloturismo ci vede cosi' :)

Author: Juan Pablo filizzola
Subject: [Cm-roma] un tipo su it.hobby.cicloturismo ci vede cosi' :)
--0-1391116007-1080041713=:478

Ciao a tutti, non condivido l'idea che certe iniziative siano da classificare come frutto di stupidità.
Le osservazioni in generale sono condivisibili ma non si è specificato in che modo sarebbe stato meglio comportarsi, quindi come critiche rimango confinate in un semplice " io no " .
E poi , la conclusione sull'aspetto "almeno utile" delle varie iniziative criticate rende chiaro l'intento mal celato.
Certo, condivido la difficoltà di un osservatore esterno che si trovi a dover cercar di capire " ma questi che fanno, dove vanno ", ma credo che solo così la questione è rimbalzata nell'anticamera del cervello dei tanti che nella vita hanno i paraocchi. Forse bisognerabbe integrare il movimento con altre iniziative che non lascino fuori chi si sente a disagio a fare delle strade quel que si vuole scalfendo le certezze dei mal capitati. Ma non credo che la forma di protesta vada cambiata ma semmai ampliata, diversificata. Così ogni forza che condivide l'obbiettivo
potrà integrare la massa e non "diseredarla" dei suoi vivificatori.

Personalmente la "bicicleta" la uso spesso, la presto e diffondo le varie proprietà legate ad essa.
Alla critical non vado con frequenza, in realtà sono così tante le iniziative che spesso non riesco a starli dietro ma ogni volta che racconto a qualcuno della critical ne sono fiero.

Un abbraccio a tutti.