[Cm-milano] La festa degli alberi?

Author: ToXic BiKer
Subject: [Cm-milano] La festa degli alberi?
> ieri sera,
giovedi
> ammassandomi,
> mi son trovato, insieme all'umanita' ciclica varia & tendenziosa,
> ad attraversare corso como...
> non c'e' un albero!
> maporcoildiocane!
> fanno una ristrutturazione nuova di zecca
> e non hanno la minima decenza di mettere qualche segno della
> natura...

come se non bastasse,
durante la cm-no-oil per la pace di oggi (sabato 20/3/04),
quando siam passat in p.za fontana
c'e' stato un tipo che ha illustrato un altro bellissimo progetto
dei mostri...

hanno messo le grinfie anche in questo luogo storico:
di fronte alla banca ci costruiranno un albergo
e li a fianco altra robetta,
in piu' abbatteranno gli alberi intorno alla Fontana del Piermarini!!!
http://noviglob.blogsite.org/alberi-in-piazza-fontana.jpg
giuro! non e' uno scherzo di cattivo gusto.
e' un progetto gia' approvato!
la fontana la lasceranno
(a 'sto punto non capisco perche')
e intorno, al posto degli antichi organismi viventi chiamati alberi,
ci costruiranno
Il Parco dei Ciliegi!!!
con pianta ortogonale!
ale',
A NOI!

(c'ho il vomito)

ebbene,
per comunicare a chi non sa' (cioe' tutt) questo scempio,
domenica (domani) legambiente ha in programma un'iniziativa
che prevede di legare intorno agli zombi che ancora ci fanno compagnia
in questa valle di mostri disumani
un nastro giallo.

giusto cosi',
tanto per rendere la cosa piu' allegra,
specifico che la distruzione e' prevista non solo li,
ma in tante altre parti della citta'.

buttano giu' e ritirano su,
col loro gusto immorale e immortale nei confronti del Male... senza vita.
in questo modo c'e' movimento di Soldi
e Gente che Lavora... per distruggere il mondo e la vita di ognun.
e' una questione di profitto, ordine e sicurezza.

W l'ozio,
il caos
il dubbio!

sul sito di legambiente non ho trovato nulla,
ma c'e' la vecchia segnalazione di baruffi
http://www.progettoincomune.it/ini_eve/04/03/14/2222238.shtml

a proposito della pace...
una milionata di persone in piazza?
'sti stranamore se ne stropicceranno il culo con i soldi!

VAFFANCULO!

lettura consigliata
Wilhelm Reich
Psicologia di massa del fascismo