[Forumgenzano] verbale e domande varie

Author: noemi
Subject: [Forumgenzano] verbale e domande varie
ciao,

scusate ma le slide appena posso le spedisco: sono troppo pesanti e le de=
vo
dividere...ma da ieri sono stata affiancata a mia insaputa da due collabo=
ratrici
(tesiste...) che non mi mollano mai......
per l'ora di pranzo conto di avere 5 minuti...scusate....

per la boycottega direi che forse, essendo una scuola, potremmo porrtare
solo acqua, cioccolata/biscotti e eventualmente dentifrici...non penso ch=
saprebbero dare una risposta sul resto.....non facendo loro la spesa....
non so....

a presto, noemi