[Forumgenzano] verbale e domande varie

Author: Kris
Subject: [Forumgenzano] verbale e domande varie
Car* tutt*,
vi mando un veloce resoconto della riunione di mercoledi' scorso.
Stiamo continuando ad elaborare i pannelli per la mostra da portare=20
all'iniziativa del 24 marzo alla scuola di Caterina. Poiche' il tempo=20
stringe ed il 24 e' mercoledi', abbiamo deciso di completare i pannelli=20=

lunedi' a casa mia e di Max , a partire dalle 19:30. Se poi la fame ci=20=

coglie, ci sbafiamo qualcosa durante il lavoro.
Noemi, ci mandi per favore le slides?
Chi compra i cartoncini bristol? Quanto devono essere grandi?
Altra questione: se non ricordo male, il 24 ci dovrebbe essere anche la=20=

boycottega. Abbiamo deciso che prodotti esporre? Anche perche' devo=20
stampare le schede e fotocopiarle, il tutto entro lunedi'. Ovviamente=20
non possiamo utilizzare quelle di natale, perche' ci sono i panettoni.=20=

Cosa faccio, ristampo il tutto senza panettoni o dobbiamo aggiungere=20
qualcos'altro? Devo rifare le etichette? Fatemi sapere!

Ultima cosa: mercoledi' 24 e' il 60=B0 anniversario delle Fosse=20
Ardeatine, Giovanna Marini e Ascanio Celestini saranno all' Auditorium=20=

(aggratis) alle 21:00 con un'edizione potenziata di "Radio Clandestina"=20=

. Io ( se gliela faccio!!!) e Max ci vorremmo andare...

Aspetto notizie!
Cris