[Cm-roma] invece che nazionale... IRIDATA

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] invece che nazionale... IRIDATA
iridata =E8 stupendo!
anche internazionale =E8 bello ma se poi siamo quattro gatti
che figura facciamo agli occhi del globo?
w,:)

intanto i volantini che ho preparato l'ho intestati cosi', poi si vedra'
alla prossime release.
nel frattempo il testo e' in via di traduzione in tedesco inglese e franc=
ese
per poi inondare il g
>obbo

con la ciclica novella urbis et orbis.

a proposito del corteo, m'hanno detto che c'e' una partenza anche da staz=
.ostiense
alle 14,
ci vediamo se passate di li, che io vengo non con 2 ruote ma con 8 miniru=
ote.

abbracci
chri

-
>nel ciclismo il campione del mondo mette la maglia iridata
>
>iridato e' quella specie
>i arcobaleno (sequenza di colori) che c'e' anche
>su molte bici quando escono in edizione post vittoria di campionato del

mondo

>questa per intenderci http://homepage.schleswig-holstein.de/jhvz/cipolli=

ni.jpg