[Cm-roma] invece che nazionale... IRIDATA

Author: Christian
Subject: [Cm-roma] invece che nazionale... IRIDATA
ma semplicemente INTERNAZIONALE vi pare tanto avulso?

intanto i volant=
ini che ho preparato l'ho intestati cosi', poi si vedra' alla prossime re=
lease.
nel frattempo il testo e' in via di traduzione in tedesco inglese=
e francese per poi inondare il globbo
con la ciclica novella urbis et o=
rbis.

a proposito del corteo, m'hanno detto che c'e' una partenza anch=
e da staz.ostiense alle 14,
ci vediamo se passate di li, che io vengo no=
n con 2 ruote ma con 8 miniruote.

abbracci
chri

>si pensava =

di cambiare l'aggettivo da Critical Mass Nazionale a Critical
>Mass Iri=

data

>unirebbe il concetto di mondiale planetaria con la terminologia=

sportiva -
>nel ciclismo il campione del mondo mette la maglia iridata=

>iridato e' quella specie di arcobaleno (sequenza di colori) che c'=

e' anche
>su molte bici quando escono in edizione post vittoria di camp=

ionato del mondo

>questa per intenderci http://homepage.schleswig-hol=

stein.de/jhvz/cipollini.jpg

>insomma CM iridata mi pare la cosa migli=

ore uscita x ora

=
>|||T|H|I|N|K|||||G|L|O|B|A|L|L|Y|||||B|I|K|E|||||L|O|C|A|L|L|Y|||

volution will not be motorized!|||||||||||||||

www.tmcrew.org/eco/bike |||||||||||||||||