[Cm-milano] bike messenger

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] bike messenger
Io avevo cercato di contattarne alcune con il (poi fallito) proposito di =
farmi un giro europeo. M'han
risposto in 3, 2 non avevano posto mentre =
1 il "saetta verde" di Lugano mi avrebbe preso per minimo
6 mesi. Pagan=
o a bolla come tutti i corrieri, non so dirvi quanto perch=E8 il periodo =
era troppo lungo e
non ho approfondito.
ciao!
mac

=

chi ha detto che bisogna sfruttarli?

e a scuola o rapinare le vecchiette o peggio

=

> sta concezione che il lavoro nobilita' l'uomo mi fa =

un po' ridere

> a mia conoscenza la totalita' delle agenzie di recap=

ito e consegna (da tnt
> ai pizza express)
> sfruttano i loro lavorato=

ri

=

> anche nel citato messaggero di Culley
> le agenzie di bike messang=

er non mi sembra siano descritte come il paradiso
> in terra
>
> cmq=

anche se il paradiso in terra esistesse
> meglio fare il messaggero
> =

meglio stare dall'altra parte dellla barricata