[Animate] decreturbanidemerda

Author: superpasta1975
Subject: [Animate] decreturbanidemerda
Venerd=EC scorso =E8 stato approvato il cosiddetto "DECRETO URBANI" nel q=
uale
>si afferma che diventa ILLEGALE E PUNIBILE non solo condividere ma=

anche
>scaricare ( anche senza fini di lucro )un qualsiasi video ( anch=

e parziale
>) di un'opera tutelata da copyright ( es. FILM ) e diventa a=

ltres=EC illegale
>avere siti che "agevolino" tale pratica.
>Ecco=

il testo:

>http://www.beniculturali.it/download/DL_Cinema_PCM1203200=

4.pdf

>Tra l'altro...come faranno a sapere se avete o no scaricato qu=

esto materiale?

>I vostri provider saranno costretti a controllare ci=

o che fate...alla faccia
>della vostra privacy.
>

>Si sta attuando =

una lotta mai vista prima contro il filesharing ( =3D scambio
>file ) tu=

tto, per agevolare gli interessi delle solite lobby oligarchiche
>e non =

tutelando affatto, anzi reprimendo in maniera economicamente BRUTALE,
>i=

l singolo cittadino il quale dovr=E0 versare multe astronomiche pari a:=0D
=
> 1500 EURO+COSTO DEL PROPRIO PC SEQUESTRATOGLI+PUBBLICAZIONE A SPESE PRO=

PRIE
>DI UN "MEA CULPA" SU UN GIORNALE SPECIALIZZATO IN CINEMA
>Il tutt=

o magari solo per aver scaricato un film come " L'allenatore nel
>pallon=

e "...
>Non si tratta di fantalegislazione: questo decreto =E8 GIA IN VI=

GORE e se
lo
>fate potete essere GIA' PUNITI con le ammende di cui parl=

o sopra!
>Per onest=E0 dei fatti bisogna dire che QUASI nessun partito p=

olitico ( AN,
>FORZA ITALIA, LEGA, DS, COMUNISTI ECC. ECC. ) si =E8 oppo=

sto a questo provvedimento
>( ed anzi erano QUASI TUTTI stra favorevoli =

): tutti daccordo a punire
il
>sigolo ragazzino che si scarica un film =

e a difendere le grandi industrie...gli
>unici che si sono fatti sentire=

un po' sono stati i Radicali ed i Verdi
(
>anche qui... solo alcuni me=

mbri ).

>Esiste un modo per farci sentire: un modo MOLTO PIU FORTE=

di qualsiasi
GUERRA
>e di qualsiasi VOTO: IL CONSUMO.
>Siamo infatti =

NOI ( almeno per ora visti i tempi ) a decidere cosa comprare
>e cosa NO=

N COMPRARE e - credetemi - il vero voto lo si d=E0 non alle urne
ma
>AC=

QUISTANDO O NON ACQUISTANDO LE COSE.
>Il nostro CONSIGLIO dunque ( E SE =

NE SIETE CONVINTI ANCHE VOI VI INVITO
>GIRARLO A TUTTA LA VOSTRA MAIL=

ING LIST ) per combattere questi abusi di
potere
>=E8 di comportarsi ne=

l seguente modo :
>-Non comprare pi=F9 DVD
>-Non comprare pi=F9 CD
>-=

Non noleggiare pi=F9 CD o DVD
>-Non andare pi=F9 al cinema
>-Fare volan=

tinaggio ( idea - ammetto - piuttosto bizzarra ma io ci provo
>lo stesso=

) davanti ai cinema SPIEGANDO cosa sta accadendo e invitando
la
>gente=

a diradare le serate col "grande schermo"
>-Non abbonarsi alle tv a pag=

amento
>-Non comprare mai servizi su internet come "rossoalice" nei qual=

i si invita
>a pagare ( soldi che vanno anche agli STESSI PERSONAGGI CHE=

CI STANNO FACENDO
>QUESTO ) per vedere un film vecchio quanto le loro i=

dee.
>-Firmare la petizione CONTRO il decreto Urbani http://no-urbani.pl=

ugs.it
>-Girare questi consigli a piu gente che potete ( spiegandogli an=

che il
PERCHE'
>) sia via passaparola sia via internet ad esempio via e=

-mail a tutte le
vs
>mailing list ecc.
>
>DIFFONDETE IL MESSAGGIO PIU=

CHE POTETE!

>Grazie.

beccato su internet ... =E8 aperta la raccol=
ta di firme sul sito segnalato