[Animate] ariciao

Author: sciatto
Subject: [Animate] ariciao
in più il disegno (che cmq è molto bello) era arrivato pure la prima
volta.
cerchiamo di mandarli leggeri i disegni in lista che 800 e passa kb non
mi sembrano troppo pochi....diciamo una misura tollerabile è 80/150
kb... ma io in realtà sarei sempre contrario agli allegati: se è da
visualizzare lo si uploada su di un sito (personale o del forte) e si
manda l'url a tutti in lista, se serve per stampa va inviato a chi se
ne occupa e non a tutti nella versione printabile... scusatemi per le
lezioni di netetiquette, ma noi abbiamo una casella veramente
stracolma... e scusatemi per le assenze, sto disegnando per mille cose e
la mia prossima consegna è per domani... prevedo nottata anche oggi...

vi abbraccio forte

valerio