R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO

Author: Victor Mancini
Subject: R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO
Ho scordato di dire che sono favorevole purche' le notizie siano postate in
quantita' minimae con saltuaria frequenza (ovviamente, visto che cm non e' una
ml di aggiornamento). In questo confido nel senso di responsabilita' degli
iscritti. Tuttavia

> Tra l'altro chi vuole dire le sue cose, da qualche tempo puo' facilmentre
> attivarsi un blog, che il mondo puo' leggere liberamente * *se lo
> desidera* *.

nessuno obbliga nessuno a leggerle, ed e' possibile che che non tutti gli
iscritti abbiano il tempo o l'opportunita' o anche "la fortuna" (fare ricerche
su internet e' sempre estenuante...) di riuscire a trovare notizie su un certo
argomento che potrebbe risultare loro interessante. Immagino sia chiaro che le
notizie possono essere sui piu' svariati argomenti (non solo politici).
Certamente condivido la tua opnione sull'inutilita' di postarle su tutte le
liste a cui uno e' iscritto e che non c'entrano quasi un cazzo con l'argomento o
ai cui iscritti potrebbe non fregare una mazza.