R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO

Author: Alberto Biraghi
New-Topics: [Cm-milano] cazzeggi (era SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO )
Subject: R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO
On Tue, 16 Mar 2004 20:03:10 +0100
"Victor Mancini" <marcello.aloe@???> wrote:

> io direi si' alle notizie, ma solo a quelle che i telegiornali per vari motivi
> non danno
> e che possano essere di interesse alla quasi totalita' della ml.

Non ho una TV, ma non ho difficolta' a informarmi adeguatamente:
giornali, radio, Rete, conferenze, eventi, teatro, cinema, ecc - e non
ultimi gli occhi con cui guardo il mondo mentre pedalo - mi danno
un'informazione completa, sfaccettata e pluralista.

Sparare una notizia a centinaia di persone non e' fare informazione, e'
cazzeggiare con la mailbox altrui senza autorizzazione, in modo non
tanto diverso da quelli che sparano avvisi di bambini leucemici e virus
che distruggono il pc anche da spento.

Tra l'altro chi vuole dire le sue cose, da qualche tempo puo' facilmentre
attivarsi un blog, che il mondo puo' leggere liberamente *se lo
desidera*.

Chi lavora in Rete non fa che parlare di sovraccarico da informazione.
E' ora di pensare gli altri come abbastanza grandi da andare a leggersi
Indymedia, Carmilla, BBC, Repubblica, Unita' e magari pure il bieco
Riformista senza sbrodolarli di forward replicati.

--
alberto

    "un altro blog? che palle!"
      http://www.biraghi.org/