[Intergas] Complimenti e non solo

Author: Paolo Faccini
Subject: [Intergas] Complimenti e non solo
--============_-1132722892==_ma============

Eh, si! i complimenti vanno davvero fatti agli organizzatori, perch=E8
=46a la cosa giusta =E8 stata una grande iniziativa. Coraggiosa
soprattutto.
Tutti siamo rimasti stupiti da quello che avete messo in piedi. Credo
in pochi avrebbero creduto che venisse fuori una cosa del genere.

Secondo me ha come gettato un ponte ideale, per un dialogo
costruttivo tra le realt=E0 del no-profit, che spesso sappiamo essere
piuttosto conflittuali tra loro.
Io provengo dall'area equo-solidale e posso dire che la
conflittualit=E0 =E8 abbastanza accesa. Purtroppo, ma =E8 cos=EC.
Si pu=F2 fare qualcosa insieme eccome!!

Sabato intanto che giravo tra i tavoli, cercando di fiatare visto che
lo spazio era appena sufficiente per respirare ... mi chiedevo come
diavolo sia potuto avvenire questo miracolo?

Mi sono detto che il motivo =E8 legato secondo me agli organizzatori:
una associazione, un forum, cio=E8 delle realt=E0 "nuove" e trasversali.
Mi sembra si dovrebbe riflettere su questo che mi sembra uno dei
fatti positivi pi=F9 interessanti, perch=E8 queste realt=E0 potrebbero
davvero diventare anche in futuro lo strumento per un dialogo vero,
costruttivo (mantenendo le proprie specificit=E0, ovviamente).
Ciao
--============_-1132722892==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { padding-top: 0 ; padding-bottom: 0 }
vanno davvero fatti agli organizzatori, perch=E8 Fa la cosa giusta =E8
stata una grande iniziativa. Coraggiosa soprattutto.<br>
Tutti siamo rimasti stupiti da quello che avete messo in piedi. Credo
in pochi avrebbero creduto che venisse fuori una cosa del genere.<br>
Secondo me ha come gettato un ponte ideale, per un dialogo costruttivo
tra le realt=E0 del no-profit, che spesso sappiamo essere piuttosto
conflittuali tra loro.<br>
Io provengo dall'area equo-solidale e posso dire che la conflittualit=E0
=E8 abbastanza accesa. Purtroppo, ma =E8 cos=EC.<br>
Si pu=F2 fare qualcosa insieme eccome!!<br>
Sabato intanto che giravo tra i tavoli, cercando di fiatare visto che
lo spazio era appena sufficiente per respirare ... mi chiedevo come
diavolo sia potuto avvenire questo miracolo?<br>
Mi sono detto che il motivo =E8 legato secondo me agli organizzatori:
una associazione, un forum, cio=E8 delle realt=E0 "nuove" e
trasversali.<br>
[...]
ovviamente).</font></div>