Fw: [Intergas] fiera e complimenti!

Author: Maurizio Umidi
Subject: Fw: [Intergas] fiera e complimenti!
Grazie a "Terre" e a tutti gli altri per l'iniziativa e l'organizzazione!
Credo che non ci si potesse aspettare di più!
Speriamo che i tempi comincino ad essere abbastanza maturi per qualche bel
cambiamento. La spinta dal basso mi sembra piuttosto forte...
Assolutamente sì per il brindisi!!!

Donatella