[Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appu…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appuntamenti
cari tutti,
mi spiace non poter esserci all'incontro su rachel corrie ma mi ero
dimenticata della riunione del forum,
per non essere da sola a rappresentare il gruppo, pensavo che fosse meglio
che ci fosse anche qualcun'altro, se disponibile, magari chiara se la
riunione d'accoglienza va deserta o finisce presto, visto che si era pensat=
di fare a rotazione, e stiamo lavorando insieme al seminario
rossana

> Da: Arianna Facchi <arianna.facchi@???>
> Risposta: consumo-critico-msf@???
> Data: Mon, 15 Mar 2004 09:37:25 +0100
> A: consumo-critico-msf@???
> Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appuntam=

enti
>=20
> Cari tutti,
>=20
> mi sembra andata ottimamente!
> Il grande afflusso di persone lascia intravedere come di un'iniziativa de=

> genere si sentisse la necessit=E0. Non =E8 stata solo una fiera "per addetti =

ai
> lavori" bens=EC la dimostrazione che la gente cerca sempre pi=F9 altri
> riferimenti.
>=20
> Detto questo, ci sono, secondo me, i seguenti punti:
>=20
> - marted=EC sera al FCC si far=E0 un bilancio della Fiera e mi sembra opportu=

no
> che esponenti del GCC ci vadano a nome di tutto il gruppo. Rossana ci va
> anche per aggiornamenti rispetto all'iniziativa del Politecnico del 24.
> Propongo ci vada a nome di tutto il GCC.
>=20
> - dopo aver distribuito 4 quintali di volantini con la presentazione del
> GCC e l'appuntamento per la riunione settimanale il marted=EC alle 21.15 al=

la
> Stecca (e avere ribadito la cosa a voce a pi=F9 persone che chiedevano
> conferma), annullare la riunione questo marted=EC mi sembra veramente
> infattibile...mi sembrerebbe ottimo se un paio di noi riuscissero ad esse=

re