[Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appu…

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]bilancio fiera e appuntamenti
Cari tutti,

mi sembra andata ottimamente!
Il grande afflusso di persone lascia intravedere come di un'iniziativa del
genere si sentisse la necessit=E0. Non =E8 stata solo una fiera "per addetti=
ai
lavori" bens=EC la dimostrazione che la gente cerca sempre pi=F9 altri
riferimenti.

Detto questo, ci sono, secondo me, i seguenti punti:

- marted=EC sera al FCC si far=E0 un bilancio della Fiera e mi sembra opport=
uno
che esponenti del GCC ci vadano a nome di tutto il gruppo. Rossana ci va
anche per aggiornamenti rispetto all'iniziativa del Politecnico del 24.
Propongo ci vada a nome di tutto il GCC.

- dopo aver distribuito 4 quintali di volantini con la presentazione del
GCC e l'appuntamento per la riunione settimanale il marted=EC alle 21.15 all=
Stecca (e avere ribadito la cosa a voce a pi=F9 persone che chiedevano
conferma), annullare la riunione questo marted=EC mi sembra veramente
infattibile...mi sembrerebbe ottimo se un paio di noi riuscissero ad essere
alla stecca alle 21.15 ad aspettare i "nuovi ingressi". La cosa potrebbe
essere molto breve, un'oretta di chiacchiere sulle attivit=E0 passate,
presenti ed in programma per il prossimo futuro del GCC all'interno della
citt=E0, con appuntamento al marted=EC seguente. Anzi, mi sembra addirittura
meglio un "accompagnamento morbido" di questo tipo per le persone che
entrare nel vivo di una riunione organizzativa per qualcosa di fattivo...

Che ne dite?=20
Io personalmente marte sono incasinata fin dopo le dieci, ma in caso di
urgenza posso cercare di liberarmi prima.

Un abbraccio a tutti, Arianna