[NuovoLaboratorio] madrid: veridad y democracia

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] madrid: veridad y democracia
grazie laura, il sito =E8 molto interessante.
a proposito invece della richiesta di iscrizione della mia amica antonella
barabino, antonelson@??? non ha pi=F9 saputo niente. dato che vive a
recco le sarebbe molto utile l'iscrizione per essere presente alle cose che
vengono organizzate e che sono pubblicizzate sulla lista.
a suo tempo aveva ricevuto una risposta del tipo: la richiesta sar=E0
esaminata..
mi sai dire qualcosa?
sempre antonella pensava di andare a roma unendo alla bandiera della pace
quella spagnola. mi sembr aun'idea interessante che sotolinea due cose
positive:
1. solidariet=E0 e ripudio della guerra
2. omaggio a loro che hanno cacciato un governo guerrafondaio

qualcuno sa dove si poossono recuperare bandiere spagnole?

ciao e grazie
giovanna caviglione

Il giorno 14-03-2004 0:42, laura testoni, laura_test@??? ha scritto:

> Gli spagnoli chiedono che il governo dica la verita' sull'orrendo attenta=

> dell'11 marzo.
> Indicono una manifestazione oggi, a mezzanotte, a madrid, chiedendo verid=

ad

,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle perso=

ne