R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO

Author: ugo bo
Subject: R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO
alberto e' stato molto piu' gentile di me.
forse avrei dovuto dire ad alessandrorizzo le stesse cose in modo piu'
carino, ma non si puo' essere sempre di buon umore, mi spiace (ed e' la
seconda volta che rispondo in modo poco elegante ad alessandrorizzo,
sempre a proposito di spamming OT)
Quanto al psoe riesco a entusiasmarmi assai poco. Piu' o meno (fatte le
debite distanze, anche geografiche) come se ci trovassimo rutelli o
fassino presidente del consiglio.
Accontentarsi del meno peggio e' una cosa differente dall'entusiasmo
(e' anche per questo che preferisco la bicicletta a un automobile che
inquina poco)