[Cm-roma] bike sharing a Reggio Emilia.....ed a Roma?

Author: marko
Subject: [Cm-roma] bike sharing a Reggio Emilia.....ed a Roma?
At 22.29 09/03/04 -0000, you wrote:

>Reggio Emilia, 1000 bici per il 'bike sharing'
>
>..e a Roma, cara cicloveg, tra poco sar=E0 possibile (almeno per un discret=

numero di pargoli,come tu ben sai) grazie a gentil signori ke si stanno
adoperando.......certo, mejo rimirar mirabolanti iniziative in amene citt=
=E0
del nord Italia/Europa, tanto a roma non succede mai niente, no?

sti romani so' proprio na manica de cazzari, ke volete farci:O

oggi ho incontrato il Boostina ke attraversava il mar rosso...ke momenti-
pero' con l'abbronzatura africana non sembra tanto martoriato dall'aguzzino
del reatino. Cmq, caro bOOst, oggi a garbatella ,me pare, alle 18-so ke nun
je la fai ma x correttezza d'info te dico lo mismo...
farotti sapere di quella di ostiense quanto prima.

p.s. arispolvera la specialaizd ke sta' a marc=EC:D
bianconiglio