[Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] lista bulk
schizo-mobile wrote:

> per quanto riguarda i problemi specifici
> (a mio parere)
> cm dovrebbe passare dalla fase routinaria
> a quella rituale
> diventando mensile

e' ormai evidente la mia adorazione
nei confronti dello schizo in permanente movimento :)
per cio' che mi riguarda la massa critica a milano
e' da tempo che e' diventata mensile
muovendomi il primo giovedi del mese
ma non mi sono mai sentito di proporre questo cambiamento.
ne parlavo qualche settimana fa col pesce.
e' evidente che critical mass a milano ha dato inizio
a questa pratica in tutta italia con la sua
forte partecipazione diffusa in pochissimo tempo
cosi forte che dopo due anni e' naturale l'afflosciarsi
di entusiasmi.
guardiamo il resto delle citta' italiane, ma non solo, dove hanno deciso
ti partire e tenere l'appuntamento mensile, entusiasmo
e partecipazione sono durature e in alcuni casi
in netta crescita.
per me milano ha avuto il ruolo involontario di partire e diffondere
ora dovrebbe tenere il passo costante l'appuntamento mensile
potrebbe essere una buona soluzione.
certo non e' facile ma si puo' fare con il tam tam diffuso
che solo la massa critica e' capace :)))

> la ciclofficina dovrebbe sbaraccare
> e ripensarsi come progetto di +bc;
> +bc dovrebbe aprirsi verso l'esterno.

ti assicuro che la questione su cui impegnamo piu'
energie ed e' anche la piu' difficile da risolvere.
spero che l'associazione +bc continuando a lavore
riesca a sciogliere i nodi sulla la comunicazione
e la diffusione di partecipazione che e' la base
su cui si e' formata.

baci e bici
menthos