[Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!

Author: intergas@inventati.org
Subject: [Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!
per la mappa me ne sono accorta anch'io, ho sbagliato a scrivere l'indiri=
zzo,
stasera lo cambio.
per l'indirizzo si pu=F2 dire il nome cio=E8 www.gasmilano.org, ma nn la =
data
in cui sar=E0 attivo perch=E8 nn la so, dipende da qndo inventati mi risp=
onde.
per gli altri errori (che vi prego di continuare a mandarmi perch=E8 sono=

+ttosto distratta) cambier=F2 stasera.
ultima cosa: arianna faceva notare che le finestre della presentazione de=
singoli gas nn sono molto pratiche, secondo voi?
ciao sara

ome
>nasce UNA gas"
>* ai gas che hanno fornito una loro descrizione si accede senza problemi=

>cliccando sulla barra di sinistra in corrispondenza delle zone, ma non
>cliccando sulla mappa (almeno, non cliccando sulla mappa in corrisponden=

za
>del gas filo di paglia e del gas maciachini)
>
>qui mi chiedono conferma dell'indirizzo del sito e quando sara' attivo,

per
> [...]
>

>ecco la prova del sito, lo trovate a qto indirizzo:
>http://www.vocidimezzo.it/sitointergas/index.html
>vi prego di nn diffondere qto indirizzo perch=E8 =E8 solo temporaneo
>(gentilmente ospitato dal coro delle vocidimezzo - faccio un po' di
>pubblicit=E0 :-)) - )
>di seguito alcune precisazioni:
>le correzioni suggerite verranno apportate al + presto.
>per i gas che ancora nn ci hanno mandato le presentazioni, potete magari=

>inviarci prima della festa almeno il nome e la zona di appartenenza,
>indicando se possibile la disponibilit=E0 a nuovi membri o a fare tutora=

ggio