[Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!

Author: Silvia Melloni
Subject: [Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3161759991_114908_MIME_Part

ciao, gironzolando per il sito, ho trovato un paio di refusi e problemi:

* nella sezione: "cos'e' un gas" viene riportata due volte la sezione "come
nasce UNA gas"
* ai gas che hanno fornito una loro descrizione si accede senza problemi
cliccando sulla barra di sinistra in corrispondenza delle zone, ma non
cliccando sulla mappa (almeno, non cliccando sulla mappa in corrispondenza
del gas filo di paglia e del gas maciachini)

qui mi chiedono conferma dell'indirizzo del sito e quando sara' attivo, per
inserire l'informazione nella conferenza stampa della fiera.
e' un'informazione che si puo' dare? baci, silvia

Da: sara guerriero <guersara@???>
Risposta: intergas@???
Data: Tue, 09 Mar 2004 23:56:27 +0100
A: intergas@???
Oggetto: [Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!

ecco la prova del sito, lo trovate a qto indirizzo:
http://www.vocidimezzo.it/sitointergas/index.html
vi prego di nn diffondere qto indirizzo perch=E8 =E8 solo temporaneo
(gentilmente ospitato dal coro delle vocidimezzo - faccio un po' di
pubblicit=E0 :-)) - )
di seguito alcune precisazioni:
le correzioni suggerite verranno apportate al + presto.
per i gas che ancora nn ci hanno mandato le presentazioni, potete magari
inviarci prima della festa almeno il nome e la zona di appartenenza,
indicando se possibile la disponibilit=E0 a nuovi membri o a fare tutoraggio
la pagina degli aspiranti gas nn =E8 possibile completarla fino a qndo nn
abbiamo lo spazio effettivo su inventati
PER IL RESTO RESTIAMO IN ATTESA DEI VOSTRI RESPONSI
ciao ciao
sara

--MS_Mac_OE_3161759991_114908_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
ciao, gironzolando per il sito, ho trovato un paio di refusi e problemi: <B=

<BR>
* nella sezione: "cos'e' un gas" viene riportata due volte la sez=
ione "come nasce UNA gas"<BR>
[...]
filo di paglia e del gas maciachini)<BR>
<BR>
qui mi chiedono conferma dell'indirizzo del sito e quando sara' attivo, per=
inserire l'informazione nella conferenza stampa della fiera. <BR>
e' un'informazione che si puo' dare? baci, silvia<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>sara guerriero <guersara@???><BR>
<B>Risposta: </B>intergas@???<BR>
<B>Data: </B>Tue, 09 Mar 2004 23:56:27 +0100<BR>
<B>A: </B>intergas@???<BR>
<B>Oggetto: </B>[Intergas] ancora prova sito - qta volta si naviga!<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE>ecco la prova del sito, lo trovate a qto indirizzo:<BR>
http://www.vocidimezzo.it/sitointergas/index.html <BR>
vi prego di nn diffondere qto indirizzo perch=E8 =E8 solo temporaneo (gentilmen=
te ospitato dal coro delle vocidimezzo - faccio un po' di pubblicit=E0 :-)) - =
)<BR>
di seguito alcune precisazioni:<BR>
<UL><LI>le correzioni suggerite verranno apportate al + presto.=20
<LI>per i gas che ancora nn ci hanno mandato le presentazioni, potete magar=
i inviarci prima della festa almeno il nome e la zona di appartenenza, indic=
ando se possibile la disponibilit=E0 a nuovi membri o a fare tutoraggio=20
<LI>la pagina degli aspiranti gas nn =E8 possibile completarla fino a qndo nn=
abbiamo lo spazio effettivo su inventati=20
<LI>PER IL RESTO RESTIAMO IN ATTESA DEI VOSTRI RESPONSI <BR>
</UL>ciao ciao<BR>
sara<BR>
<BR>