[Cm-milano] Re: [Ciclostile] scopo di ciclostile

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] scopo di ciclostile
ho perso il thread che probabilmente e' iniziata su ciclostile, ma in questo
caso ha valicato la specificita' esclusivamente tecnica quindi giro su
cm-milano

> perke' non ritornare tutto (e tutt*) e definitivamente su cm-milano..

contrario per il semplice contenuto di questa lista, far girare thread
piuttosto lunghi su conteggi litri di vino rimasti
pane da comprare, chiusure e passaggi di chiavi nn ha molto senso secondo me

non credo che la *gente* possa essere coinvolta su questo o partendo da
questo
poi si mi piacerebbe che attorno/dentro la ciclofficina fossero coinvolte'
piu' entita'

questo non succede, diciamocelo chiaramente, forse sarebbe il caso di
capirne i motivi
ah ovviamente...io non mi sento di indossare l'abito talare e invitare i
ragazzini a frequentare l'oratorio

la ciclofficina e' uno spazio sostanzialmente aperto...chiavi o non chiavi,
bancone o non bancone
se ci si vuole sbattere in quel amorevole_fottuto posto le possibilita' ci
sono...

cmq lo si capira' a brevissimo visto che l'assemblea del bulk ci ha chiesto
in modo *ufficiale*
di fare un incontro ciclofficina/assemblea bulk (uso sti due termini
identitari che cosi' ci capiamo)
ci e' stata chiesta una presenza numericamente rilevante...poi vedete voi