[Cm-milano] Re: [Ciclostile] scopo di ciclostile

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Ciclostile] scopo di ciclostile
> non e' vero che il contenuto di questa lista riguarda solo bevande e
> cibarie, piuttosto che aperture e chiusure varie,

si dai lo so che c'e' anche altro...dico che avevamo deciso di usare la
lista soprattutto per quello
per gli sbatta...boh poi per me chiudiamola se fa tanto scandalo, pero' poi
spero che quando
postero' che io vado a beccare il birraio, che hugenay aspetta la fornitura
di legna e che un tot
di gente ripondera' io posso esserci dalle 6 io dopo perche' prima o il
dottore e cazzi e mazzi
nessun* si inquieti, boh eliminiamo la lista...

io cmq ho bisogno di coordinamento via mail quindi usero' cm milano

chiesto

> non credo che il partecipare a questa assemblea determini se e quanto un*

si
> vuole sbattere per la ciclofficina

infatti il problema non e' questo...ti spiego come e' andata...il rapporto
bulk/ciclofficina
e' stato messo alla fine, giustamente secondo me...quell'assemblea doveva
gia' parlare di altro
scadenze concordate collettivamente in assemblee precedenti...
prima che iniziassi a parlare...cmq ci e' stato detto...vorremmo parlare con
la ciclofficina e non con
i suoi rappresentanti...al di la che io non mi sento un rappresentante della
ciclofficina e non credo
neanche hugenay e kaos one, ma questo magari te lo diranno loro...
la richiesta era di questo tipo...venite *in massa* e ci parliamo, per fare
questo ci si e' dati una tempistica
abbastanza ampia (anche per permettere che noi *ciclofficina* ci facessimo
tra di noi dei chiarimenti, anche
in prospettiva rapporto bulk)