[Cm-roma] Dettagli.

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] Elasticità della velocità nella richiesta di chilometraggio
Subject: [Cm-roma] Dettagli.
BICICLETTATA 1. Sabato scorso in cicloffisnia qualcuno di BBS (mi pare) - Popolare Network ci (riferito a chi?alla CM) ha chiesto se potevamo fare una BICICLETTATA fino a Campo de' Fiori per una loro iniziativa di protesta perché non li fanno trasmettere e a sostegno di un'azione per riavere le frequenze a Roma. Anche la Murga è stata contattata e la Titubanda, Questa la giro così, se a qualcuno interessa (cmq sabato c'è la ciclocena!)
BICICLETTATA 2. Stasera sono stato con Warner e Felix al casale di 100celle a prendere visione delle biciclette da recuperare e portare in officina: un buon numero di grazielline da bambino abbastanza malconce.Sabato il trasporto. Warner propone una gara di grazielle sulla tangenziale, e potrebbe essere un'idea per il primo compleanno della ciclofficina quando sarà. E pure lì siamo (sempre la CM!) stati invitati ad una BICICLETTATA per le iniziative di propaganda nei municipi 6 e 7 della manif, del 20 marzo. Percorso da piazza dei Condottieri a piazza dei Gerani a 100celle. Se ho capito bene c'è di mezzo un pullmann (!!!) che si sposterà di piazza in piazza con materiali e parole contro la guerra. Data: martedì nxtuik nel pomeriggio, orario ancora da definire.Felix forse la snia nicchia un pochino!
BICICLETTATA 3. Sabato alle 17 a piazza Re di Roma con le bandiere della pace. Social forum del municipio IX, Emergency, Comitato di Quartiere dell'Alberone e un ammontare imprecisato di scout(s). Si va a girare attorno a una caserma, poi alla piazza della pace e arrivo al C.d.Quartiere dell'Alberone ore 19, non si sa se ci saranno anche un po' di bambini. (cmq ricordateve la cena!!!).Anche qui siamo (CM/ciclisti vari) stati invitati!
BICICLETTATA 4 . Contro la riforma Moratti prossimamente, non so quando, e ancora in bici! Vedrete che ce inviteranno!
COMMENTO:Tutte cose serie, per carità, però:
che la bici stia diventando trendy per manifestare? Che la CM abbia bisogno di qualcuno che gestisca sta proliferazione di ingaggi? E se chiediamo un rimborso spese in tanto cibo e vino per ogni ingaggio (Warner dixit)?Sai come sarebbero affollate ste biciclettate, altro che CM nazionale!
Ma sti organizzatori ce vanno in bici sempre o la tengono in cantina e la tirano fuori ad hoc?(Vabbè, un po' si salvano!)
Mi è venuta voglia di fondare il primo Asocial Forum del pianeta, ne farò parte solo io e farò delle passeggiate a piedi alle CM, se mi ingaggiate con pastasciutta e vino!
OPPURE: il 20 marzo facciamo un incontro casuale NO OIL per Roma (anche per i milanesi e altri che verranno)?
LOGO CM NAZIONALE: ma non è 'npo' troppo macho?e se ce mettessimo na critical miss? Io poi ho un debole per gli scarabocchi stile 70ies dell'Amazzone, questione d'età!
Rilancio l'appuntamento warneriano di mercoledì sera in piazzetta snia per cicloattivisti, dal primo pomeriggio per il tranese, (sai che pace in officina!)e Livio ce lo può chiudere a chiave dentro alla fine della riunione.

1deicapimeccaniciciclici adoratori della santa Graziella incatenata dipinta dal Cavaraggio.

P.S. La pista di acrobax per me trasuda ancora sangue di articolazioni canine.
      CM Transplanetaria?

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree