[Cm-roma] bolle in pentola

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] bolle in pentola
ciao a tuttu
vedo con piacere che la lista ho prodotto un bel pò di cose sulle quali ragionare e darsi da fare.
per prossimità temporale ci sono:
1 cena alla snia sabato per finanziamento cm nazionale
2 proposte (entro la settimana diceva luca) per mete alternative al monte peglia per la classica (24-25 aprile) NB tenete presente che ci furono 30 persone l'anno scorso quindi casa di nonna magari no... (oppure si, fate voi)
3 riunione snia per infoshop-laboratorio
4 testo e logo per cm nazionale
5 preparazione spazio campeggio snia
6 instaurazione stato di felicità permanente.

mi sembra che se non è tutto è molto, e come dice Karol 'damose da fa'.

B.